11/05/12

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience II tappa

Carissimi amici di Roma, questo week-end non prendete impegni perché la vostra città sarà protagonista della seconda tappa dell’evento itinerante per conoscere la nuova Seat Mii, la vettura progettata per vivere la città. Nelle giornate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 maggio sarà possibile vivere ed emozionarsi con le Mii experience, prenotando il test drive e correndo a incontrare, a bordo della nuova Seat Mii, uno dei famosi talent che partecipano all’iniziativa.
Quello di Roma è il secondo tour cittadino organizzato dalla Seat per il lancio dell’utilitaria (il primo si è tenuto a Milano il 3 e 4 maggio). Nella capitale sarà replicato anche nelle giornate del 18, 19 e 20 maggio, mentre a Bari si svolgerà dal 25 al 27 maggio e a Palermo dall’1 al 3 giugno.
Cosa c’è di meglio, per testare una citycar, che provarla nel traffico della città? Ed è proprio quello che succederà a chi avrà prenotato il test drive e potrà così vivere questa incredibile Mii experience.
Per la tappa romana l’appuntamento per la registrazione al test drive sarà in piazza della Repubblica (via Giuseppe Romita): prova in anteprima le prestazioni, il comfort e le dotazioni multimediali della Seat Mii.
Ampio bagagliaio, sensori di parcheggio e un dispositivo unico con navigatore satellitare, Bluetooth®, lettore Cd/Mp3: la nuova Seat Mii è l’ideale per le donne moderne che si muovono quotidianamente in città, destreggiandosi nel traffico con i bambini e i sacchetti della spesa, e che ricercano un auto agile e scattante.
Sempre in via Romita oppure in piazza Numa Pompilio vi aspetteranno i talent del tour Seat. Segli fra le due incredibili Mii experience: lo show cooking bio di Simone Rugati o le lezioni di design di Andrea Castrignano.
La prima proposta è l’incontro col giovane chef Simone Rugiati, il famoso cuoco e conduttore televisivo di “Cuochi e fiamme” (La7), e vivere così una food experience fuori dal comune.
Simone, che tutti ricorderete per la partecipazione a L’isola dei famosi, realizzerà per voi show cooking creativi utilizzando prodotti naturali e biologici e vi darà suggerimenti per cucinare in modo gustoso e sano, seguendo il suo principio: «Se sai far bene la spesa il miglior ristorante del mondo è casa tua».
In alternativa avrete la possibilità di vive una design experience seguendo le lezioni di Andrea Castrignano, il noto interior design milanese conduttore del realityCambio casa, cambio vita!” (La5) e coprotagonista del programma tv “Vendo casa disperatamente” (Real Time).
Andrea vi spiegherà com'è facile rinnovare l’aspetto della propria casa utilizzando con creatività colori, materiali e dettagli d’arredo, perché la filosofia di Andrea è che «cambiare la casa è anche un cambiamento in positivo nella vita di chi la abita».
Per chi invece parteciperà al tour del 18/20 maggio, la Mii experience di live cooking sarà fatta con Alessandro Borghese, lo chef conduttore di “Cucina con Ale” (Real Time), che ha conquistato il pubblico con il suo modo di cucinare divertente e fuori dagli schemi.
Se volete vivere le incredibili Mii experience, correte sul sito Seataggiornatevi sul tour della vostra città e scoprite a quali show potete partecipare!

Articolo sponsorizzato

9 commenti:

  1. Borghese, Borghese, io voglio Borghese!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che, c'hai una tresca con Borghese?
      m.c.

      Elimina
  2. Grazie, sei un amore...
    m.c.

    RispondiElimina
  3. CHE GIOIELLO QUESTA MACCHININA. PECCATO CHE IL TOUR NON PASSA DALL MIEI PARTI. S.F.

    RispondiElimina
  4. Ricordo che l'evento ha fatto una tappa anche a Palermo.

    RispondiElimina