08/06/12

L’iniziativa di Beauty Farma per i blog

Come ogni giorno, anche ieri ho visitato i blog al femminile, e, aprendo quello di Una Mammetta pasticciona sono venuta a conoscenza di questa occasione molto interessante. Poiché ritengo l’autrice di questo blog di grandissima esperienza nei settori salute, bellezza e make-up (l’altro suo blog di Beauty Wellness and Makeup è uno dei più professionali che visito), ho deciso di fidarmi e di aderire anch’io a questa iniziativa e di contribuire a farla conoscere.
Beauty Farma è un sito e-commerce di prodotti cosmetici dedicato alla cura del corpo, ai bambini e alla prima infanzia, all’alimentazione, agli integratori per gli sportivi, alla fitoterapia e all’omeopatia. È gestito da professionisti del settore in collaborazione con farmacisti ed esperti del web e può contare su un catalogo di oltre 1.000 prodotti a prezzi vantaggiosi.


Beauty Farma ha quindi pensato di farsi conoscere al grande pubblico del web con un iniziativa che coinvolge tutte le blogger del settore.
In pratica offre gratuitamente alle autrici di blog dedicati alla salute e alla bellezza i prodotti da recensire. In cambio noi blogger dobbiamo:
- inserire sulla home page del nostro blog un banner con l’indirizzo di Beauty Farma;
- scrivere un post che descrive l’iniziativa;
- mandare il link del post con i nostri dati per la spedizione all’indirizzo
  beautyfarma01@gmail.com
Più beauty di così!

3 commenti:

  1. Ma tu sei davvero troppo buona! Adesso mi obblighi ad essere all'altezza della situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona? mai stata buona, sono una carogna! a parte gli scherzi ho detto quello che penso davvero e i fatti mi danno ragione. se o non sei nella top dei blog per influenza in rete?
      a presto
      m.c.

      Elimina
  2. io ho da poco pubblicato le foto di quanto ricevuto..se ti va vieni a dare un occhiata :-P

    http://pinupmarylin.blogspot.it/2012/06/pacco-beautyfarma-arrivato.html

    RispondiElimina