27/01/14

Perle Doriance anti-age solaire di Pierre Fabre

La protezione della nostra pelle dai raggi solari non è un problema solo di quando siamo al mare, perché alcune parti nel nostro corpo sono esposte all’azione dei raggi Uv anche tutto il resto dell’anno.
Perché gli effetti negativi dell’azione degli Uv si fanno sentire estate e inverno e contribuiscono in larga misura all’invecchiamento cutaneo. Per  aiutare la nostra pelle a contrastare gli effetti negativi del sole possiamo fare uso di un integratore alimentare. La farmaceutica Pierre Fabre ci propone le perle Doriance dermo-nutrition.


Pierre Fabre è un grosso gruppo francese, seconda azienda farmaceutica indipendente, ed è anche leader nel settore dei prodotti cosmetici venduti in farmacia. Doriance dermo-nutrition è una gamma di integratori alimentari studiati specificatamente per le esigenze della nostra pelle esposta al sole, anche tutto l’anno.
Doriance anti-age solaire agisce su tre fronti: previene gli effetti del foto-invecchiamento, fornisce antiossidanti per combattere i radicali liberi e contribuisce a migliorare la consistenza della pelle.
Le perle (2 al giorno) vanno assunte durante i pasti. Non contengono sostanze che possono causare intolleranze come glutine, saccarosio, lattosio o caseina.
Il prodotto contiene antiossidanti, come le vitamine C ed E (acetato di DL-alfa tocoferolo), i carotenoidi, il Selenio e lo Zinco, sostanze con riconosciuti effetti anti-radicali liberi. A questi è associato un anti-ossidante naturale, normalmente presente nell’organismo, il SuperOssido Dismutasi.
L’associazione dei principi attivi contribuisce a prevenire la comparsa delle rughe e a combattere il rilassamento cutaneo.
L’apporto della vitamina E è assicurato dalla presenza dell’olio di semi di camelina, fonte di acidi grassi essenziali (omega 3 e 6), di tocoferoli e naturale integratore di vitamina E.
Ingredienti:
Olio di camelina, gelatina, acido ascorbico, elasticizzante, glicerolo, addensante, cera d’api gialla, solfato di zinco, betacarotene naturale, emulsionante, lecitina di soia, acetato di DL-alfa tocoferolo, coloranti (ossido di ferro rosso, ossido di ferro giallo), biossido di titanio, estratto secco di melone (s.o.d.), selenio di sodio.
L’assunzione di due perle al giorno assicura l’apporto del 100% della dose raccomandata giornaliera di vitamina E, betacarotene, zinco e selenio, e il 200% di vitamina C.

Nessun commento:

Posta un commento