17/12/14

Forever Absorbent-C

L'assunzione giornaliera di vitamina C è considerata fondamentale per una buona salute fisica sin ai tempi in cui i marinai scoprirono l'efficacia degli agrumi nel combattere lo scorbuto durante i lunghi periodi di navigazione.
Oggi, grazie alla scienza moderna, abbiamo a disposizione una lista che illustra altri benefici correlati ala più famosa fra le vitamine:
  • è un efficace antiossidante che rafforza il sistema immunitario per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi;
  • la vitamina C è ottima per la pelle perché stimola la produzione del collagene naturale;
  • la vitamina C contribuisce a mantenere in buono stato il tessuto connettivo


Il corpo umano è incapace di produrre tale vitamina autonomamente, per questo motivo deve assumerla attraverso il cibo, le bevande e gli integratori. Un adeguato livello di vitamina C è fondamentale. Secondo alcune ricerche scientifiche, una sigaretta distrugge 25 mg di vitamina C così come lo stress, l'assunzione di farmaci e fattori ambientali ce impoveriscono le risorse di questa importante sostanza.
La fragilità dei capillari, l'infiammazione delle gengive e la difficoltà delle ferite a rimarginarsi costituiscono i primi sintomi della carenza di vitamina C. La crusca di avena è una fibra solubile presente nell'avena non raffinata. Agisce come una spugna, assorbendo l'acqua dello stomaco e dell'intestino tenue, rallentando così il processo digestivo e conferendo una sensazione di sazietà.
Le ricerche dimostrano che la fibra solubile aiuta inoltre a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Era molto saggio da parte delle mamme dare ai propri figli una tazza di fiocchi di avena con il latte e una bella spremuta d'arancia a colazione.
Ora, grazie alla Forever living products ognuno di noi ha la possibilità di assumere questa combinazione in qualsiasi momento.
Absorbent-C con crusca di avena è un eccezionale integratore che unisce due nutrienti vitali in un unico, pratico prodotto. La composizione, ottenuta tramite un particolare processo brevettato, costituisce un sistema unico che permette al corpo di assimilare completamente i 60 mg di vitamina C presenti in ogni compressa.

Ingredienti: crusca di avena, sorbitolo, miele, acido ascorbico (vitamina C), acido stearico, aroma naturale di arancia, bioflavonoidi di arancia, papaia frutto, silice. Contenuto: 100 compresse (ognuna contenente 60 mg di vitamina C). Uso: una compressa tre volte al giorno. Prezzo: euro 19,82 Iva inclusa.

Nessun commento:

Posta un commento